Il comitato organizzatore del Giir di Mont è lieto di annunciare un’importantissima novità per l’edizione 2019, Il “Team di Mont”!

Quest’anno il comitato organizzatore ha pensato ad una “gara nella gara”, una sfida per confermare ancora una volta che OGNI ATLETA A PREMANA E’ UN PROTAGONISTA.

PREMESSA

La competizione a squadre TEAM DI MONT si configura come classifica supplementare all’interno del GIIR DI MONT 32Km, ed è completamente subordinata all’osservanza del regolamento della suddetta gara. Chiunque decida di prendere parte alla competizione a squadre concorrerà anche, individualmente, per il GIIR DI MONT 32Km.


A CHI SI RIVOLGE:

La sfida è esclusivamente riservata agli amatori, ovvero tutti quegli atleti che vivono con passione la corsa in montagna senza che possano contare sul sostegno dei team commerciali, che non appartengano a nessun corpo sportivo (forze armate o forze di polizia o con compiti di polizia) e che non siano mai stati inclusi in selezioni nazionali di corsa. Molto semplicemente vorremmo fare in modo che anche gli atleti che normalmente non competono per i primi posti della graduatoria generale, possano sfidarsi in una competizione a squadre, che li potrà portare a partecipare alla premiazione nella cerimonia finale.

COME FUNZIONA:

Per partecipare è necessario iscrivere un team composto da 5 concorrenti, senza distinzioni di sessi, che devono essere già iscritti regolarmente al Giir di Mont 32Km. I 5 componenti parteciperanno regolarmente alla gara, ma verranno inclusi anche nella classifica a squadre che verrà composta sulla base dei piazzamenti dei singoli componenti. Per i dettagli sul calcolo dei punteggi rimandiamo al regolamento.

Il regolamento è disponibile in regolamenti, mentre per iscrivervi è necessario compilare il form qui sotto con tutti i dati della vostra squadra (solo dopo l’iscrizione al Giir di Mont 32KM).

IN PALIO PER OGNI ATLETA DELLE PRIME TRE SQUADRE CLASSIFICATE UNO ZAINO CAMP TRAIL FORCE!


Per necessità organizzative l’iscrizione dei Team può essere effettuata entro Domenica 21 Luglio 2019 inclusa.

Per informazioni e problematiche relative alla competizione Team di Mont la mail di riferimento è info@giirdimont.it con oggetto “TEAM DI MONT”

COMPILA PER ISCRIVERE LA TUA SQUADRA

La squadra deve essere composta da 5 atleti già iscritti al Giir di Mont 32km 2019

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa Privacy di cui all’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 e Dichiaro di aver letto ed accettato il Regolamento in ogni sua parte.
ACCONSENTO e ACCETTO