scarica qui in formato pdf
download here in pdf format

Regolamento Giir di Mont 32 km 2019
1. L’A.S. Premana organizza Domenica 28 luglio 2019 la gara di corsa in montagna denominata “Giir di Mont”, di km 32, inserita nel calendario regionale Fidal con partecipazione nazionale e internazionale, convenzionata con tutti gli enti di promozione sportiva del territorio nazionale. 2. La manifestazione è aperta ad atleti a partire dalla categoria promesse (1999) in regola con il tesseramento FIDAL per l’anno 2019, ai possessori di Mountain & Trail RunCard o RunCard, ai tesserati ad entI di promozione sportiva del territorio nazionale (CSEN, CSI, UISP ecc). Chi fosse sprovvisto del tesseramento potrà sottoscrivere tessera giornaliera assicurativa (10 euro), presentando un certificato medico agonistico di atletica leggera valido per il giorno della gara. Gli atleti stranieri potranno partecipare alla competizione se tesserati presso la federazione di atletica leggera di riferimento (inviandone una copia o firmando un’autodichiarazione di possesso della tessera, scaricabile qui). In caso contrario, per ragioni assicurative, dovranno sottoscrivere al costo aggiuntivo di 10 euro, una tessera RUNCARD, presentando una certificazione da parte del medico di adesione alla normativa italiana (modulo scaricabile qui).
ATTENZIONE: IL MANCATO INVIO DEI DOCUMENTI NECESSARI NON PERMETTE L’ISCRIZIONE, NEMMENO PRESENTANDOLI AL RITIRO PETTORALI.
È prevista la partecipazione delle categorie promesse (1997-1999), senior e master maschile e femminile.
3. Il ritrovo è previsto per le ore 6.45 di Domenica 28 luglio 2019 presso la piazza della chiesa di Premana.
4. La partenza è prevista per le ore 7.45 presso la piazza della chiesa di Premana (stesso luogo dell’arrivo).
5. Quota d’iscrizione che comprende assistenza e ristori lungo il percorso, chip per il cronometraggio, docce e massaggi all’arrivo, pranzo e pacco gara:
Tesserati FIDAL – Federazione straniera – Già in possesso di RUNCARD – Ente di promozione sportiva:
€ 30,00 – dal 01.04.2019 al 31.05.2019
€ 40,00 – dal 01.06.2019 al 15.07.2019
€ 50,00 – dal 16.07.2019 al 24.07.2019
Iscrizione comprensiva di tessera RUNCARD
€ 40,00 – dal 01.04.2019 al 31.05.2019
€ 50,00 – dal 01.06.2019 al 15.07.2019
€ 60,00 – dal 16.07.2019 al 24.07.2019
Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento di 600 partecipanti.
Farà fede per la quota di iscrizione da versare la data del pagamento effettuato.
Le iscrizioni si potranno effettuare sul sito www.tds-live.com oppure compilando la scheda di iscrizione disponibile sul sito www.giirdimont.it
Pagamento quota iscrizione:
 Bonifico su conto corrente intestato ad A.S. Premana, presso la Banca della Valsassina Sede di Premana IBAN IT51X0851551710000000004326, BIC (Swift – solo per i bonifici dall’estero): ICRAITRREB0, con causale “Iscrizione GIIR DI MONT nome e cognome atleta”).
 Pagamento online – Transazione in Euro con carta di credito del circuito Visa o Mastercard; spese di transazione a carico dell’ordinante.
Tutti i documenti dovranno essere spediti con una delle seguenti opzioni:
• e-mail all’indirizzo giirdimont@tds-live.com
• fax al numero +39 041 5087640
• posta a: TDS s.r.l. Via Delle Macchine 14 – 30038 Spinea (VE).
Le iscrizioni dovranno pervenire entro le ore 20.00 di mercoledì 24 Luglio 2019
IL MANCATO INVIO DI UNO DI QUESTI DOCUMENTI RENDERÀ NULLA L’ISCRIZIONE.
All’atto dell’iscrizione si dichiara la società di appartenenza ed eventuali sponsor personali di riferimento. La divisa da indossare dovrà essere inerente al team di riferimento. Per gli amatori vige l’esenzione da obbligo di divisa sociale.
È possibile effettuare un cambio nominativo fra atleti comunicando alla mail giirdimont@tds-live.com il nominativo del cedente e quello del subentrante mettendo in copia alla mail stessa entrambi gli atleti. Il cambio nominativo ha un costo € 15,00 per spese di segreteria e il pagamento a mezzo bonifico dell’ importo deve essere inviato contestualmente alla mail di richiesta.
6. Saranno stilate una classifica generale, una maschile ed una femminile. Saranno inoltre rilevati i tempi parziali nelle seguenti località: Chiarino, Vegessa, Bocchetta Larecc, Rasga, Deleguaggio. I premi per i miglior intermedi saranno corrisposti solo in caso di arrivo al traguardo.
7. Saranno localizzati due cancelli orari lungo il percorso: Alpe Vegessa (Km 9) 2h15; Alpe Premaniga (Km23) 5h15. Chi non transiterà entro il tempo sopra segnato, sarà costretto ad abbandonare la competizione. Se un atleta insiste nel voler proseguire sul percorso, avrà l’obbligo di togliere il chip e non sarà considerato in gara e quindi sotto la tutela dell’organizzazione.
Gli atleti dovranno comunicare il loro eventuale ritiro agli organizzatori, dislocati lungo il percorso di gara.
8. In caso di sopravvenute condizioni atmosferiche tali da costituire pericolo per i concorrenti, a giudizio insindacabile della Giuria potrà essere modificato il percorso o sospesa la competizione in qualsiasi momento. In caso di modifica percorso su tracciato di emergenza il montepremi sarà dimezzato.
9. Il percorso si svolgerà su sentieri e mulattiere, segnalato da frecce, strisce e bandierine.
10. Viste le caratteristiche del percorso (sentieri impegnativi) si consigliano calzature ed abbigliamento adatti, e k-way al seguito.
11. Saranno istituiti numerosi posti di controllo ed il mancato passaggio ad uno solo di questi comporterà la squalifica dell’atleta.
12. Il cronometraggio sarà eseguito a cura di TDS Timing Data Service. Sarà consegnato ad ogni atleta il chip per il rilevamento dei tempi.
La mancata riconsegna del chip comporterà un’ammenda di 25 €
13. È previsto il servizio di trasporto gestito dall’organizzazione per uso bastoncini nel tratto ponte di Varrone – Bocchetta Larecc.
I bastoncini, vanno consegnati al ritiro pettorali entro le ore 7.00 di domenica mattina.
L’uso dei bastoncini è comunque consentito se portati fin dalla partenza e non è ammessa la consegna da parte di esterni se non nel luogo indicato nel punto 13 del regolamento.
L’organizzazione provvederà alla riconsegna in zona di arrivo.
14. Ad ogni punto di ristoro, dislocato su ogni alpeggio e sui punti cruciali del percorso, saranno disponibili bevande e rifornimenti energetici adatti. È vietato dare rifornimenti ad atleti fuori dai punti di ristoro ufficiale.
15. È severamente vietato abbandonare rifiuti lungo il percorso di gara, fuori dai punti di ristoro. È prevista la squalifica per atleti che abbandonano rifiuti al di fuori della aree apposite.
16. Non è consentito accompagnare gli atleti lungo il percorso di gara.
17. Al fine di garantire l’incolumità dei concorrenti saranno predisposti, lungo il percorso, numerosi punti di assistenza e di pronto intervento. Con l’atto di iscrizione i concorrenti sollevano gli organizzatori da qualsiasi responsabilità civile e penale a persone e cose che possono verificarsi durante e dopo la gara in relazione alla stessa. Il comitato comunque dichiara di aver stipulato l’assicurazione per la responsabilità civile per rischi derivanti dall’organizzazione della gara. Per i partecipanti alla gara vigono le caratteristiche assicurative delle gare FIDAL.
Il Comitato non risponde dello smarrimento/sottrazione di materiale o effetti personali lasciati incustoditi prima, durante e dopo la gara, in zona partenza/arrivo, o all’interno della struttura adibita a pranzo e premiazioni.
18. Per informazioni contattare l’indirizzo mail – info@giirdimont.it.
19. Ogni concorrente rinuncia espressamente ad avvalersi dei diritti all’immagine durante la prova così come rinuncia a qualsiasi ricorso contro l’organizzazione ed i suoi partner abilitati, per l’utilizzo fatto della sua immagine.
La volontaria iscrizione e la conseguente partecipazione alla corsa indicano la piena accettazione del presente regolamento e delle modifiche eventualmente apportate.
20. Eventuali reclami dovranno pervenire all’ufficio gara, entro un’ora dalla pubblicazione della classifica ufficiale, accompagnati da € 50,00 che saranno restituiti solo in caso di accettazione dello stesso.
21. Per tutto quanto non contemplato nel regolamento vige il regolamento FIDAL

scarica qui in formato pdf
download here in pdf format

Regolamento Mini Giir di Mont 18km 2019
1. L’A.S. Premana organizza Domenica 28 luglio 2019 la gara di corsa in montagna denominata “ Mini Giir di Mont”, di km 18, inserita nel calendario regionale Fidal con partecipazione nazionale e internazionale, convenzionata con tutti gli enti di promozione sportiva del territorio nazionale.
La gara è inserita nel contesto dell’evento principale Giir di Mont. 2. La manifestazione è aperta ad atleti a partire dalla categoria Junior (2001) in regola con il tesseramento FIDAL per l’anno 2019, ai possessori di Mountain & Trail RunCard o RunCard, ai tesserati ad enti di promozione sportiva del territorio nazionale (CSEN, CSI, UISP ecc). Chi fosse sprovvisto del tesseramento potrà sottoscrivere tessera giornaliera assicurativa (10 euro), presentando un certificato medico agonistico di atletica leggera valido per il giorno della gara. Gli atleti stranieri potranno partecipare alla competizione se tesserati presso la federazione di atletica leggera di riferimento (inviandone una copia o firmando un’autodichiarazione di possesso della tessera, scaricabile qui). In caso contrario, per ragioni assicurative, dovranno sottoscrivere al costo aggiuntivo di 10 euro, una tessera RUNCARD, presentando una certificazione da parte del medico di adesione alla normativa italiana (modulo scaricabile qui ).
ATTENZIONE: IL MANCATO INVIO DEI DOCUMENTI NECESSARI NON PERMETTE L’ISCRIZIONE, NEMMENO PRESENTANDOLI AL RITIRO PETTORALI.

È prevista la partecipazione delle categorie junior (2000-2001) promesse (1997-1999), senior e master maschile e femminile.
3. Il ritrovo è previsto per le ore 6.45 presso la piazza della chiesa di Premana.
4. La partenza è prevista per le ore 7,50 di Domenica 28 luglio 2019 presso la piazza della chiesa di Premana (stesso luogo dell’arrivo).
5. Quota di iscrizione che comprende assistenza e ristori lungo il percorso, chip per il cronometraggio, docce e massaggi all’arrivo, pranzo, pacco gara:
Tesserati FIDAL – Federazione straniera – Già in possesso di RUNCARD – Enti di promozione sportiva
€ 25,00 – dal 01.04.2019 al 31.05.2019
€ 40,00 – dal 01.06.2019 al 24.07.2019
Iscrizione comprensiva di tessera RUNCARD
€ 35,00 – dal 01.04.2019 al 31.05.2019
€ 50,00 – dal 01.06.2019 al 24.07.2019
Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento di 600 partecipanti.
Farà fede per la quota di iscrizione da versare la data del pagamento effettuato.
Le iscrizioni si potranno effettuare sul sito www.tds-live.com oppure compilando la scheda di iscrizione disponibile sul sito www.giirdimont.it
Pagamento quota iscrizione:
 Bonifico su conto corrente intestato ad A.S. Premana, presso la Banca della Valsassina Sede di Premana IBAN IT51X0851551710000000004326, BIC (Swift – solo per i bonifici dall’estero): ICRAITRREB0, con causale “Iscrizione MINI GIIR DI MONT nome e cognome atleta”).
 Pagamento online – Transazione in Euro con carta di credito del circuito Visa o Mastercard; spese di transazione a carico dell’ordinante.
Tutti i documenti dovranno essere spediti con una delle seguenti opzioni:
• e-mail all’indirizzo giirdimont@tds-live.com
• fax al numero +39 041 5087640
• posta a: TDS s.r.l. Via Delle Macchine 14 – 30038 Spinea (VE).
Le iscrizioni dovranno pervenire entro le ore 20.00 di mercoledì 24 Luglio 2019
IL MANCATO INVIO DI UNO DI QUESTI DOCUMENTI RENDERÀ NULLA L’ISCRIZIONE.
All’atto dell’iscrizione si dichiara la società di appartenenza ed eventuali sponsor personali di riferimento. La divisa da indossare dovrà essere inerente al team di riferimento. Per gli amatori vige l’esenzione da obbligo di divisa sociale.
È possibile effettuare un cambio nominativo fra atleti comunicando alla mail giirdimont@tds-live.com il nominativo del cedente e quello del subentrante mettendo in copia alla mail stessa entrambi gli atleti. Il cambio nominativo ha un costo € 15,00 per spese di segreteria e il pagamento a mezzo bonifico dell’ importo deve essere inviato contestualmente alla mail di richiesta.
6. Saranno stilate una classifica generale, una maschile ed una femminile. Non sono previsti cancelli orari.
7. In caso di sopravvenute condizioni atmosferiche tali da costituire pericolo per i concorrenti, a giudizio insindacabile della Giuria potrà essere modificato il percorso o sospesa la competizione in qualsiasi momento. In caso di modifica percorso su tracciato di emergenza il montepremi sarà dimezzato.
8. Il percorso si svolgerà su sentieri e mulattiere, segnalato da frecce, strisce e bandierine.
9. Viste le caratteristiche del percorso (sentieri impegnativi) si consigliano calzature ed abbigliamento adatti, e k-way al seguito.
10. Saranno istituiti numerosi posti di controllo ed il mancato passaggio ad uno solo di questi comporterà la squalifica dell’atleta.
11. Il cronometraggio sarà eseguito a cura di TDS Timing Data Service. Sarà consegnato ad ogni atleta il chip per il rilevamento dei tempi.
La mancata riconsegna del chip comporterà un’ammenda di 25 €
12. L’uso dei bastoncini è consentito se portati fin dalla partenza e non è ammessa la consegna da parte di esterni.
13. Ad ogni punto di ristoro, dislocato su ogni alpeggio e sui punti cruciali del percorso, saranno disponibili bevande e rifornimenti energetici adatti.
È vietato dare rifornimenti ad atleti fuori dai punti di ristoro ufficiale
14. È severamente vietato abbandonare rifiuti lungo il percorso di gara, fuori dai punti di ristoro. È prevista la squalifica per atleti che abbandonano rifiuti al di fuori della aree apposite.
ndonare rifiuti lungo il percorso di gara, fuori dai punti di ristoro.
15. Non è consentito accompagnare gli atleti lungo il percorso di gara.
16. Al fine di garantire l’incolumità dei concorrenti saranno predisposti, lungo il percorso, numerosi punti di assistenza e di pronto intervento. Con l’atto di iscrizione i concorrenti sollevano gli organizzatori da qualsiasi responsabilità civile e penale a persone e cose che possono verificarsi durante e dopo la gara in relazione alla stessa. Il comitato comunque dichiara di aver stipulato l’assicurazione per la responsabilità civile per rischi derivanti dall’organizzazione della gara. Per i partecipanti alla gara vigono le caratteristiche assicurative delle gare FIDAL.
Il Comitato non risponde dello smarrimento/sottrazione di materiale o effetti personali lasciati incustoditi prima, durante e dopo la gara, in zona partenza/arrivo, o all’interno della struttura adibita a pranzi e premiazioni.
17. Per informazioni contattare l’indirizzo mail – info@giirdimont.it.
18. Ogni concorrente rinuncia espressamente ad avvalersi dei diritti all’immagine durante la prova così come rinuncia a qualsiasi ricorso contro l’organizzazione ed i suoi partner abilitati, per l’utilizzo fatto della sua immagine.
La volontaria iscrizione e la conseguente partecipazione alla corsa indicano la piena accettazione del presente regolamento e delle modifiche eventualmente apportate.
19. Eventuali reclami dovranno pervenire all’ufficio gara, entro un’ora dalla pubblicazione della classifica ufficiale, accompagnati da € 50,00 che saranno restituiti solo in caso di accettazione dello stesso.
20. Per tutto quanto non contemplato nel regolamento vige il regolamento FIDAL

scarica qui in formato pdf: Reg. Team di Mont 2019

Il comitato organizzatore del Giir di Mont è lieto di annunciare un’importantissima novità per l’edizione 2019, Il “Team di Mont”!
Il prossimo 28 luglio i migliori atleti del panorama internazionale si sfideranno per dar vita alla classica e sempre entusiasmante competizione che attraversa i 12 alpeggi premanesi, giunta alla sua 27^ edizione.
Quest’anno però il comitato organizzatore ha pensato ad una “gara nella gara”, una sfida per confermare ancora una volta che OGNI ATLETA A PREMANA E’ UN PROTAGONISTA.
PREMESSA
La competizione a squadre TEAM DI MONT si configura come classifica supplementare all’interno del GIIR DI MONT 32Km, ed è completamente subordinata all’osservanza del regolamento della suddetta gara.
Chiunque decida di prendere parte alla competizione a squadre concorrerà anche, individualmente, per il GIIR DI MONT 32Km.
A CHI SI RIVOLGE:
La sfida è esclusivamente riservata agli amatori, ovvero tutti quegli atleti che vivono con passione la corsa in montagna senza che possano contare su sponsorizzazioni di nessun genere e che non appartengano a nessun corpo sportivo (forze armate o forze di polizia o con compiti di polizia). Molto semplicemente vorremmo fare in modo che anche gli atleti che normalmente non competono per i primi posti della graduatoria generale, possano sfidarsi in una competizione a squadre, che li potrà portare a partecipare alla premiazione nella cerimonia finale.
COME FUNZIONA:
La competizione vedrà sfidarsi squadre composte da 5 runners. Le squadre possono essere miste, e devono essere composte da atleti iscritti regolarmente al GIIR DI MONT 32Km, secondo le modalità e restrizioni date dal regolamento di gara della suddetta competizione.
La partecipazione alla gara a squadre è esclusa per atleti professionisti o membri di team commerciali, di corpi sportivi militari o di polizia; è inoltre esclusa per tutti gli atleti che sono attualmente inclusi in selezioni nazionali di corsa, in qualsiasi ambito, o che lo sono stati in passato.
I concorrenti parteciperanno al GIIR DI MONT 32Km in maniera del tutto normale e la sfida si deciderà tramite una classifica a punti, stilata dall’organizzazione a fine gara, secondo i criteri elencati nell’apposita sezione di questo regolamento (CLASSIFICA E PUNTEGGI). Quando almeno 4 dei 5 componenti di una squadra avranno tagliato il traguardo, verrà calcolato il punteggio del loro team, che verrà poi confrontato con gli altri punteggi delle altre squadre, in modo da stilare la classifica finale a squadre. I primi 3 team classificati (per un totale di 15 atleti) saranno premiati durante la cerimonia di premiazione del Giir di Mont 2019, insieme ai protagonisti della competizione individuale.
CLASSIFICA E PUNTEGGI
I punti saranno assegnati con i seguenti criteri:

1 – Generano punteggio valido al fine della classifica a squadre i primi 4 componenti di un team che taglieranno il traguardo di Premana

2 – Entreranno nella classifica a squadre solamente i team che riusciranno a portare al traguardo almeno 4 dei 5 atleti che li compongono.

3 – La posizione raggiunta da un atleta in classifica generale determina il punteggio ottenuto dal singolo componente del team. Quindi se per esempio Mario Rossi, componente del team “Atleti per passione”, raggiungerà la 50^ posizione in classifica generale, alla squadra verrà assegnato un punteggio di 50 punti.

4 – Nel caso in cui una squadra sia composta da atleti di entrambi i sessi, il calcolo del punteggio subirà la seguente variazione: all’interno di un team misto, l’ultima atleta donna componente del team ad ottenere punteggio valido per la competizione Team di Mont, acquisirà il punteggio dato dalla posizione raggiunta in classifica femminile anziché in classifica generale. In pratica, se per esempio il team “Atleti pe passione” conta tra i suoi membri Sofia Bianchi e Serena Verdi che, arrivate come terza e quarta del Team, si sono classificate 100^ e 150^ in classifica generale assoluta e contemporaneamente 10^ e 12^ nella classifica generale femminile, il punteggio da sommare a quello degli altri componenti del proprio team sarà 100 + 12 punti.

5 – Nel caso in cui una squadra sia composta da sole atlete donne, il calcolo del punteggio subirà la seguente variazione: all’interno di un team composto da sole donne, la terza e la quarta atleta a concludere la gara acquisiranno il punteggio dato dalla posizione raggiunta in classifica femminile anziché in classifica generale. In pratica se per esempio il team “Atlete per passione” conta tra i suoi membri Sofia Bianchi, Serena Verdi, Paola Neri e Lucia Rosa che si sono classificate rispettivamente 100^, 150^, 200^ e 250^ in classifica generale assoluta, e contemporaneamente 10^, 12^, 16^ e 23^ nella classifica generale femminile, il punteggio ottenuto dal team sarà 100 + 150 + 16 + 23 punti.

6 – Il punteggio totale della squadra sarà generato dalla somma dei punteggi ottenuti dai suoi componenti, secondo le modalità chiarite nei precedenti paragrafi.

7 – La classifica sarà composta in ordine decrescente di punteggio, ovvero il team amatoriale che avrà ottenuto il punteggio PIU’ BASSO, ricavato sommando i punteggi ottenuti dai primi 4 atleti su 5 che compongono la squadra, con le modalità chiarite nei punti da 1 a 6, sarà dichiarato vincitore della prima edizione del “Team di Mont” 2019!

8 – Saranno premiati sul podio durante la cerimonia di premiazione del Giir di Mont, i primi tre team amatoriali classificati nella classifica a squadre.

LIMITI DI TEMPO
La partecipazione alla competizione a squadre Team di Mont è subordinata al regolamento del Giir di Mont 32Km, e pertanto valgono i cancelli orari posti in località Alpe Vegessa (Km9, 2h 15’) e Premaniga (Km23, 5h 15’). Chi non transiterà entro il tempo sopra segnato, sarà costretto ad abbandonare la competizione Giir di Mont 32Km e non gli verrà assegnato alcun punteggio relativo alla classifica Team di Mont.
Oltre ai cancelli orari di cui sopra, al fine di permettere lo svolgimento della premiazione in concomitanza con le premiazioni delle competizioni Giir di Mont 32Km e Mini Giir di Mont 20Km, è posto un tempo limite massimo all’arrivo di 7h’ 30’. Chi transiterà sul traguardo di Premana, completando il tracciato di 32Km, oltre questo tempo limite, verrà regolarmente incluso nelle classifiche della competizione Giir di Mont 32Km ma non otterrà punteggio per quanto riguarda la classifica Team di Mont.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE DEL TEAM:
L’iscrizione di una squadra al TEAM DI MONT 2019 NON COMPORTA ALCUN COSTO SUPPLEMENTARE A QUELLO DI ISCRIZIONE INDIVIDUALE AL GIIR DI MONT 32Km, secondo le fasce di prezzo definite nel relativo regolamento.
Una volta completata la propria iscrizione al GIIR DI MONT 32Km, secondo le classiche modalità chiarite sul nostro sito internet www.giirdimont.it/iscrizioni/, sarà sufficiente compilare il form presente nella pagina www.giirdimont.it/team-di-mont/ del sito.
Per l’iscrizione verrà richiesto di comunicarci il nome del vostro Team di Mont, i nominativi e le società di appartenenza (o Runcard) dei componenti della squadra e i relativi numeri di pettorale che vi saranno comunicati nel portale TDS di iscrizione al Giir di Mont 32Km.
L’iscrizione del team non deve essere ripetuta per i 5 componenti, ma fa testo quella effettuata da un componente del Team, a cui sarà attribuito il ruolo di referente.
Il referente è chiamato a comunicare un indirizzo e-mail valido al quale saranno recapitate le comunicazioni dell’organizzazione circa l’iscrizione del Team, come la conferma di iscrizione o il riscontro di eventuali problemi.
L’accettazione del regolamento in tutte le sue parti, richiesta al referente in fase di iscrizione, è ritenuta valida per tutti i componenti del team.
L’iscrizione è permessa solo per atleti che risultano regolarmente iscritti al Giir di Mont 32Km, quindi vi preghiamo di inoltrare la domanda solamente quando tutti i componenti saranno visualizzati come tali sul portale TDS, altrimenti l’organizzazione sarà costretta a rigettare la richiesta.
Attenzione: il portale TDS non si aggiorna in tempo reale ma può passare del tempo prima che venga visualizzato il vostro nome.
Dati i tempi tecnici che possono non essere immediati, se si è interessati a iscrivere un Team, si consiglia fortemente di iscriversi per tempo al Giir di Mont 32Km.
Per necessità organizzative l’iscrizione dei Team può essere effettuata entro Domenica 21 Luglio 2019 inclusa, sebbene le iscrizioni al Giir di Mont 32Km restino aperte fino a Mercoledì 24 Luglio 2019, salvo esaurimento precedente dei 600 pettorali disponibili.
In caso in di mancato rispetto del regolamento, il singolo atleta o il team “incriminato” sarà punibile, anche in un momento successivo alla gara, con l’esclusione dalla competizione Team di Mont.
Eventuali reclami dovranno pervenire all’ufficio gara, entro un’ora dalla pubblicazione della classifica ufficiale, accompagnati da € 50,00 che saranno restituiti solo in caso di accettazione dello stesso.
Per informazioni e problematiche relative alla competizione Team di Mont la mail di riferimento è info@giirdimont.it con oggetto “TEAM DI MONT”.

Giir Di Mont XXVII ed.
28 Luglio 2019
0
0
0
0
Days
0
0
Hrs
0
0
Min
0
0
Sec

Apertura iscrizioni

Aprile 1 - Luglio 24

Ritiro pettorali

Luglio 27 @ 15:00 - Luglio 28 @ 7:00

INSIEME PER DUE NOSTRI AMICI

Giugno 18th, 2019|Commenti disabilitati su INSIEME PER DUE NOSTRI AMICI

atassia da mutazione genetica della neurofascina; questa malattia….sconosciuta Per donazioni IT47F0851551710000000000677 Fratello e sorella, colpiti da una mutazione genetica della coordinazione muscolare. Il loro è l’unico caso conosciuto al mondo. Un male per il quale [...]

ABBONDANZA E QUALITA’: RICCHI PREMI AL GIIR DI MONT 2019

Giugno 11th, 2019|Commenti disabilitati su ABBONDANZA E QUALITA’: RICCHI PREMI AL GIIR DI MONT 2019

Anche per il 2019 il Giir di Mont si prospetta come una gara generosa, sotto diversi punti di vista. Confermato il montepremi complessivo del valore di 15.000 euro, con premi in denaro ai primi [...]

GIIR DI MONT 2019: NOVITA’ E AGGREGAZIONE

Aprile 20th, 2019|Commenti disabilitati su GIIR DI MONT 2019: NOVITA’ E AGGREGAZIONE

Credit photo: Giir di Mont Press Office La stagione della corsa in montagna entra nel vivo, nuove idee e iniziative sorgono fra organizzatori ed appassionati. La corsa in montagna non è più [...]