Per l’iscrizione alla 26.ma edizione del GIIR DI MONT 32Km o al MINI GIIR DI MONT 20Km seguire le istruzioni di seguito riportate

Apertura iscrizioni 15 Marzo 2018.

Registrati direttamente online con il servizio ENTERNOW.        

Oppure scarica qui il modulo d’iscrizione.

Pagamento quota iscrizione:

  • bonifico su conto corrente intestato ad A.S. Premana, presso la Banca della Valsassina Sede di Premana IBAN IT51X0851551710000000004326, BIC (Swift – solo per i bonifici dall’estero): ICRAITRREB0, con causale “iscrizione GIIR DI MONT nome e cognome atleta”).
  • Pagamento online – Transazione in Euro su www.enternow.it con carta di credito del circuito Visa o Mastercard; Spese di transazione a carico dell’ordinante.

Farà fede per la quota di iscrizione da versare la data del pagamento effettuato.
Le fasce di prezzo per l’iscrizione sono riportate sul regolamento, disponibile nella relativa sezione del sito per il GIIR DI MONT 32Km e per il MINI GIIR DI MONT 20Km.

Per i titolari di tessera FIDAL 2018 l’iscrizione sarà confermata solo dopo l’invio dei seguenti documenti:

  • copia tessera FIDAL 2018
  • copia del versamento della quota di iscrizione.

Per chi non fosse titolare di tessera FIDAL 2018 è possibile partecipare sottoscrivendo una apposita Runcard, a copertura dell’assicurazione personale, ad un costo aggiuntivo di euro 8,00 ed in questo caso per il completamento dell’iscrizione è necessario l’invio dei seguenti documenti:

  • copia del codice fiscale, o di un documento di identità per atleti provenienti da paesi nei quali il codice fiscale non è in uso.
  • copia del certificato medico di idoneità alla pratica di atletica leggera agonistica
  • copia del versamento della quota di iscrizione.

Tutti i documenti dovranno essere spediti con una delle seguenti opzioni:

  • via email all’indirizzo giirdimont@tds-live.com
  • via fax al numero +39 041 5087640
  • via posta a: TDS s.r.l. Via Delle Macchine 14 – 30038 Spinea (VE).

Per informazioni e problematiche relative alle iscrizioni i numeri di telefono di riferimento sono:
418502108      12:00/13:00 e 17:00/18:00
041990320      ore ufficio
Mail di riferimento giirdimont@tds-live.com

Le iscrizioni dovranno pervenire entro le ore 20.00 di Mercoledì 25 Luglio 2018.
Il raggiungimento dei 600 iscritti per il GIIR DIMONT 32Km e dei 400 iscritti per il MINI GIIR DI MONT 20Km, comporterà la chiusura anticipata delle iscrizioni.
IL MANCATO INVIO DI UNO DEI DOCUMENTI RICHIESTI RENDERA’ NULLA L’ISCRIZIONE.

E’ possibile effettuare un cambio nominativo fra atleti comunicando alla mail giirdimont@tds-live.com il nominativo del cedente e quello del subentrante mettendo in copia alla mail stessa entrambi gli atleti. Il cambio nominativo ha un costo € 15,00 per spese di segreteria e il pagamento a mezzo bonifico dell’importo deve essere inviato contestualmente alla mail di richiesta.

 

       

GIIR DI MONT

 

Nato come sfida su un percorso che unisse I 12 alpeggi del territorio premanese, il Giir di Mont (in dialetto appunto “giro degli alpeggi”) è cresciuto fino a diventare evento di riferimento nel panorama della corsa in montagna, attirando ormai costantemente più di mille concorrenti tra cui i migliori atleti del panorama internazionale.
I 32 Km di gara rappresentano allo stesso tempo una sfida ardua ed un paesaggio affascinante, ed il calore unico del pubblico premanese eleva il tutto ad un’esperienza unica per ogni concorrente.
Ogni atleta è un Top Runner a Premana.

Contact Info

 

L’organizzazione, in forma di “Comitato Giir di Mont”, fa riferimento all’Associazione Sportiva Premana (ASP), di cui è parte.
I contatti generali per quanto concerne l’evento Giir di Mont e gli eventuali eventi collaterali sono i seguenti:

Email:     info@giirdimont.it

Upcoming Events

 

Non ci sono eventi in arrivo al momento.